Circ. 66 – 2013 “II Congresso Giuridico Distrettuale – Bolzano, 9-11 maggio 2013”

 

AI SIGNORI AVVOCATI

E PRATICANTI AVVOCATI

DI PORDENONE

 

Si comunica che dal  26 marzo us. sono aperte le iscrizioni al II Congresso Giuridico Distrettuale, che si terrá a Bolzano nei giorni 9, 10 e 11 maggio 2013.

 

L’evento organizzato dalla Fondazione Forense di Bolzano in collaborazione con gli Ordini distrettuali di Trento e Rovereto vedrà la partecipazione di Relatori di primissimo piano, provenienti dall´Italia e dall'estero che raramente avremo occasione di sentire in un unico contesto.

 

I numerosi argomenti ed istituti giuridici che verranno trattati, opportunamente divisi per materia affinché ognuno di noi possa privilegiare ciò che é più di interesse, risultano di grande attualità e le singole sessioni tematiche così predisposte sono di approfondimento di ogni ramo del diritto.

 

L'iscrizione avviene tramite il sito www.ordineavvocati.bz.it, da lí si accede alla pagine web del Congresso e quindi alla sezione "Iscrizione" che avviene tramite modulo online.

Sullo stesso é possibile trovare tutte le ulteriori informazioni in merito al programma del Congresso, il quale per ora è stato pubblicato in versione provvisoria.

 

Cordiali saluti

Il Presidente Avv. Giancarlo Zannier