Sito web della Commissione Informatica e modalità di veicolazione delle richieste di assistenza

Egregi Colleghi,
si comunica che il sito www.sportelloinformaticopn.it è attivo e consultabile dalla voce “servizi informatici” presente sul sito istituzionale dell’Ordine.

Sportelloinformaticopn
è il sito web collegato all’Ordine degli Avvocati di Pordenone e gestito dalla Commissione Informatica al fine di fornire all’utenza le informazioni necessarie per la gestione degli strumenti utilizzati nel processo civile telematico.

Nel sito, infatti, sono presenti vademecum, guide, circolari e comunicazioni utili relativamente al processo telematico ed in generale all’informatica con specifico riferimento agli strumenti informatici e telematici che l’Ordine offre ai propri iscritti.

La Commissione Informatica, composta da Avvocati su base volontaria, fornisce una prima assistenza unicamente attraverso l’indirizzo e-mail sportelloinformaticopn@gmail.com.

Si fa presente inoltre che la segnalazione degli errori relativi alla sola Consolle Avvocato deve essere effettuata tramite il tasto ”feedback” che si trova in basso a destra nella schermata iniziale della stessa Consolle.

Si precisa che la Commissione Informatica non rilascia pareri su questioni attinenti il diritto processuale né sull’organizzazione informatica degli Studi.

Cordiali saluti.

Il Consigliere delegato
Avv. Stefano Corsini