Consolle Avvocato – Aggiornamento versione 3.13.00

Buongiorno,
si comunica che dal giorno 9 Novembre sarà disponibile la nuova versione di Consolle Avvocato 3.13.00 con le seguenti implementazioni:

1) Notifiche in proprio – Stampa Certificazione: corrette  le problematiche che in alcuni casi particolari bloccavano l’esecuzione della stampa e il funzionamento di Consolle.
2) Pagamenti telematici: reso non obbligatorio il Nr. Riferimento per il pagamento del Contributo Unificato attraverso il modello F23.
3) Creazione deposito: è disponibile la funzionalità aggiuntiva di generazione della NIR in formato word per integrarla prima di convertirla e importarla in pdf all’interno del deposito.
4) Notifiche in proprio – Attestazione Conformità: semplificata l’attestazione di conformità delle notifiche in proprio che risulterà come riportato di seguito:
– ATTESTO (copia telematica di originale cartaceo)
che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale analogico (o alla copia conforme analogica) del [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] dal quale è estratta.
– ATTESTO (copia telematica di originale telematico)
che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale telematico [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] estratto dal fascicolo informatico RG __/__ del Tribunale di ___________.“
5) Consultazione  LIVE: aggiunta all’interno di “Dettaglio Fascicolo” la sezione “Lista Istanza”.
6) Gestione fascicoli: inserita la funzionalità di “Duplica Fascicolo” per permettere di creare una copia di pratiche create in locale. I dati della procedura vengono interamente duplicati  tranne che per il numero di Ruolo.
7) Pagamenti Telematici: aggiunto per il prestatore Unicredit la possibilità di effettuare i pagamenti telematici anche tramite bonifico bancario.
8) Consultazioni LIVE: ripristinate le funzioni di sincronizzazione con Google Calendar