Cassa Forense – sviluppo economico dell’Avvocatura

Cassa Forense nella seduta del 29 novembre u.s., ha approvato i bandi n. 12/2017 e n. 13/2017, allegati alla presente e pubblicati sul sito internet della Cassa, per l’assegnazione di contributi per progetti riguardanti lo sviluppo economico dell’Avvocatura i cui destinatari sono gli Ordini Professionali Forensi, le Associazioni Forensi maggiormente rappresentative ai sensi dell’art. 1 comma 3, Legge 247/2012 e loro articolazioni territoriali ed i Comitati Pari opportunità istituiti presso i predetti Ordini ed Associazioni.
Con l’approvazione dei suindicati bandi, Cassa Forense intende stimolare la progettualità dell’Avvocatura al fine di migliorarne la condizione economica tramite l’elaborazione di apposite iniziative volte sia a semplificare i processi lavorativi della nostra categoria che a implementare la formazione professionale della stessa in nuovi settori, non tradizionali.
Nella speranza di ricevere dagli Ordini ed Associazioni da Voi presieduti ampia partecipazione all’iniziativa, Vi segnalo che il termine di scadenza per l’invio della domanda di partecipazione, che dovrà avvenire esclusivamente a mezzo PEC dedicata (bandi@cert.cassaforense.it), è fissato per le ore 12:00 del 28 febbraio 2018.