UCPI – corso ricorso per Cassazione

Cari Colleghi,

la Camera Penale di Pordenone si è proposta all’Unione delle Camere Penali Italiane per allestire a Pordenone una sede decentrata del corso organizzato dall’U.C.P.I. dal titolo “LA DIFESA INNANZI ALLA CORTE DI CASSAZIONE”, corso di rilevante importanza,  e ciò per dare a chiunque voglia farlo l’opportunità di seguirlo in streaming senza doversi spostare (a Venezia o ad Udine, le sedi, in mancanza, più vicine).

Si allega la locandina con il programma, a cui si rinvia, ove sono indicate le date degli incontri, il costo del corso (€ 250,00 IVA compresa), ed i relatori.

Per ogni sede decentrata, al fine di poterla istituire, gli iscritti dovranno essere almeno quindici e le iscrizioni potranno effettuarsi solo tramite apposito format sul sito dell’Unione delle Camere Penali a partire dai prossimi giorni.

Gli iscritti alla Camera Penale hanno la precedenza sugli altri.

Nel caso in cui il numero dei posti messi a nostra disposizione dovesse risultare inferiore al numero di coloro che si sono iscritti, i posti disponibili residui verranno assegnati in base alla priorità data dall’anteriore invio delle rispettive mail.

Il corso è riservato ai Colleghi già cassazionisti (o a coloro che avendo superato la prova di abilitazione sono in attesa di delibera del Consiglio Nazionale Forense) ma, potranno partecipare anche gli Avvocati non ancora abilitati che potranno ricevere i crediti, sempre se presenti ad almeno otto incontri su dieci.

Vorrete far pervenire le Vostre adesioni per la partecipazione alla sede decentrata di Udine, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 14 MAGGIO P.V. alle ore 15,00, all’attenzione del Collega Segretario, Avv. Luca Colombaro, al seguente indirizzo e-mail : colombaro@studiolegale98.it

Con una successiva comunicazione faremo sapere a tutti coloro che avranno fatto pervenire l’adesione al corso se ci saranno le condizioni per l’allestimento della sede decentrata in Pordenone, prima tra tutte il numero minimo di iscritti, nonché tutte le ulteriori informazioni necessarie.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Avv. Roberto Lombardini