CRINT – Convegno e Corso sulla giurisdizione CGUE e visita in Lussemburgo alla CGUE


Facendo seguito a quanto comunicato con la newsletter del 15 u.s., si conferma Le iniziative del secondo semestre riguarderanno, come programmato, la giurisdizione della CGUE, e avranno per clou la visita a Lussemburgo, con assistenza ad una udienza di quella Corte il giorno 24.10.18.

Con le manifestazioni d’interesse già pervenute è stata creata una lista di partecipanti alla visita; ove altri Collegi fossero interessati all’iniziativa, si raccomanda, stante la limitatezza dei posti, di inviare urgentemente mail all’indirizzo crintcoapn@gmail.com, ovvero di prendere contatti diretti con l’Avv. Alvise Cecchinato o l’Avv. Francesco Furlan, che sono rispettivamente Presidente e Segretario della CRINT.

Si allega programma di massima dell’iniziativa, con indicazioni utili per il viaggio (l’Ordine degli Avvocati di Pordenone è organizzatore soltanto delle attività formative; prenotazioni aeree e alberghiere sono a cura dei partecipanti).

Si anticipa inoltre che nei giorni 28 e 29 settembre si terranno a Pordenone un Convegno giuridico (C’E’ UN GIUDICE A LUSSEMBURGO – LA SEMPRE MAGGIORE RILEVANZA NEL NOSTRO ORDINAMENTO GIURIDICO DELLE PRONUNCE DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA) e un Corso di full immersion sulla giurisdizione della CGUE, in fase di organizzazione.