Accordi di negoziazione assistita facoltativa - conservazione originali

Si comunico che, con delibera del 18.12.2017, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone ha stabilito che anche gli originali degli accordi di negoziazione assistita in materia facoltativa (diritti disponibili non relativi a questioni di lavoro o previdenziali) potranno essere depositati, a richiesta degli interessati, presso la segreteria dell’Ordine ai fini della conservazione e dell’eventuale rilascio di copia conforme all'originale.

Leggi l'articolo completo

---

Consolle Avvocato® - Aggiornamenti

In allegato gli aggiornamenti relativi alla versione 3.22.0 di Consolle Avvocato® che sarà resa disponibile il giorno 05/02/2018 agli utenti.

Aggiornamento

Leggi l'articolo completo

---

Convegno - Le vendite telematiche

Si allega la locandina dell’evento dal titolo Le vendite telematiche che si terrà il giorno 9 febbraio presso la Fiera di Pordenone - Pordenone, Viale Treviso, 1.

Locandina

Leggi l'articolo completo

---

Pratica Forense - Convenzione Università di Padova

Si allega la nuova convenzione stipulata tra l'Università degli Studi di Padova e l'Ordine degli Avvocati di Pordenone relativa all'anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Allegato

Leggi l'articolo completo

---

Eventi esterni

Il 17 febbraio 2018 a Udine si terrà l'assemblea dell'Unione preceduta, come di consueto, venerdì 16 febbraio alle ore 15.30 da un evento formativo in materia deontologica. A Udine ci onorano della loro presenza quali relatori il Presidente del Consiglio Nazionale Forense e il Presidente emerito della Suprema Corte di Cassazione. Il tema scelto è l'essenza prima di entrambe le professioni: autonomia e indipendenza.

In allegato si trasmette il programma del Corso La sicurezza negli studi professionali: aggiornamenti a norma di legge, che si terrà nelle giornate del 8/2/2018 e 15/2/2018.

Depliant - Scheda di iscrizione

Leggi l'articolo completo

---

Progetto: Formazione senza confini

L'aggiornamento rappresenta l'occasione offerta ai Corpi Polizia Locale per mantenere e migliorare con costanza il livello di conoscenze professionali sulle principali materie in cui operano. Le prospettive per il futuro sono sicuramente quelle di continuare a proporre iniziative di questo tipo con le medesime modalità di tempi e presenza sul territorio, rafforzando tuttavia gli aspetti di etica e di principi …

Leggi l'articolo completo

---