Circ. 50 – 2014 Convegno “Corso pratico sulla Consolle Avvocato” II Edizione a Pordenone il 14/04/2014

Egregi Colleghi,
è stato organizzato per LUNEDI’ 14 APRILE p.v. il secondo Corso pratico sull’utilizzo della Consolle Avvocato.
La sede ENAIP ove si terrà il corso è quella di Pordenone, Via Montini n° 12 (laterale di Via Nuova di Corva) accessibile da Via Donadon oppure da Via Mestre.
Possono partecipare gli avvocati, i praticanti abilitati al patrocinio e le segretarie munite di delega dell’avvocato.
Nella apposita sezione del sito dell’Ordine è possibile prenotarsi per uno dei 4 moduli in cui il corso è strutturato. A causa della capienza dell’aula informatica, il numero massimo consentito per ciascuna lezione è di 20 partecipanti.
Si ricorda che per partecipare alla lezione ed effettuare le prove pratiche è necessario portare con sé la Business Key funzionante con i relativi codici di accesso (PIN e PUK), aver previamente attivato la nuova PEC @avvocatipordenone.it (la cd. PEC Namirial) ed averla altresì comunicata all’Ordine ai fini dell’inserimento nel RegIndE del Ministero. Occorre inoltre essere iscritti al Punto di Accesso dell’Ordine.
Diversamente, chi verrà sprovvisto della B-Key o non avrà ottemperato alle formalità sulla PEC non sarà in grado di installare la Consolle Avvocato o, comunque, non sarà in condizione di poter effettuare una prova simulata di deposito.
Per ottenere ulteriori chiarimenti sul punto, è possibile consultare il documento “FAQ PEC e PDA“.
Si consiglia, inoltre, di consultare e portare con sé il “Vademecum Decreto Ingiuntivo Telematico vers. 3.1” scaricabile dalla sezione Servizi Informatici del sito dell’Ordine. Nel sito potete trovare ogni altra informazione utile sul Processo Civile Telematico presso il nostro Tribunale.
Per ogni informazione, potete contattare la Commissione Informatica agli indirizzi sportelloinformaticopn@gmail.com oppure informatica@ordineavvocatipordenone.it.
In allegato la locandina dell’evento.
Cordiali saluti.
Il Consigliere Delegato
Avv. Stefano Corsini