Modulistica per la presentazione atti di notifica o esecuzione

Buongiorno,
a seguito della introduzione del programma gestionale GSU ogni atto dovrà essere presentato con un modulo, per consentire il corretto carico e consentire di seguire il percorso dell’espletamento dell’atto,
dato che il programma GSU è un programma ministeriale rigido, che non consente correzioni successive al carico.
Inoltre la natura degli atti di notificazione ed esecuzione è prestabilita e non può essere modificata dagli operatori all’accettazione.
Inviamo quindi la modulistica che consta di un modulo per la presentazione di richieste di notificazione; di un modulo per la presentazione dei pignoramenti; un terzo modulo per la presentazione delle altre esecuzioni.
Inoltre alleghiamo le tabelle delle nature atti (notificazioni, pignoramenti, altre esecuzioni).
Ad ogni avvocato il programma ha attribuito un codice (che trovate nelle ricevute di deposito a fianco del vostro nominativo) che dovrà essere inserito nel modulo.
Gli avvocati che hanno il codice GSU hanno già inserito nel programma il proprio indirizzo PEC che quindi può essere omesso; gli avvocati con cassetta restituzione atti ne indicheranno il numero;
se privi in quanto fuori Foro, indicheranno il Foro di appartenenza.
Non verranno accettati atti privi della modulistica a partire dal giorno 22 Febbraio 2016.
Queste modalità, già in uso negli altri uffici dotati di GSU, hanno l’unico fine di velocizzare l’accettazione atti e ridurre gli errori di carico.
Ringraziando per la collaborazione,
Distinti saluti,
Il Dirigente UNEP di Pordenone
MASCIA Dario

Moduli