Corso per delegati alle vendite e custodi giudiziari

Cari Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone ha organizzato un Corso di formazione per delegati alle vendite e custodi giudiziari.

Il corso è propedeutico all’iscrizione nell’istituendo Registro ai sensi dell’art. 179 ter disp. Att. c.p.c.

Potranno partecipare al corso gli avvocati appartenenti all’Ordine di Pordenone iscritti all’albo da almeno cinque anni.

Il costo di iscrizione ammonta ad Euro 250,00 da corrispondersi a mezzo bonifico bancario (IBAN: IT83 G083 5612 5030 0000 0050 549 – Banca di Credito Cooperativo Pordenonese) e la richiesta di iscrizione dovrà essere inviata alla segreteria del Consiglio dell’Ordine mediante posta elettronica (indirizzo mail segreteria@ordineavvocatipordenone.it).

Il numero dei partecipanti al corso è limitato ai primi 35 che invieranno la domanda di iscrizione corredata dalla ricevuta del  versamento eseguito.

Il corso si articolerà in sette lezioni, come da allegata locandina.

Al termine del corso i partecipanti che avranno frequentato tutte le lezioni sosterranno una verifica finale e all’esito positivo della stessa riceveranno un attestato.

La frequenza delle lezioni non darà diritto a crediti formativi, ad eccezione dell’incontro del 9 febbraio 2018 sulle vendite telematiche.
Tale incontro, realizzato unitamente alla Scuola Superiore della Magistratura, sarà aperto al pubblico.

Con i migliori saluti
Il Presidente
Avv. Rosanna Rovere

 

Con il contributo di