PCT Namirial – Avvio del punto di accesso

Si comunica che da lunedì 23 p.v. verrà rilasciato il Punto d’Accesso di PCT NAMIRIAL e il gestionale in uso beneficerà di diverse migliorie, tra le quali innanzitutto migliori performance.
L’accesso al gestionale potrà essere effettuato tramite autenticazione non solo con CNS (in primis TOKEN o Smart card) ma prossimamente anche tramite SPID. Namirial precisa che, una volta effettuata l’autenticazione e l’eventuale sottoscrizione della documentazione contrattuale, l’ambiente di lavoro resterà il medesimo per cui si ritroveranno i fascicoli, le anagrafiche, gli esiti di depositi e le notifiche già presenti nella versione precedente.
Dal gestionale con punto di accesso si potranno utilizzare tutti i servizi già presenti, con l’aggiunta di funzionalità ulteriori, quali la funzione “deleghe” che offre la possibilità di far consultare i propri fascicoli a un altro professionista o al/la vostro/a segretario/a.
Namirial informa di due problematiche temporanee per le quali sono in corso contatti con i tecnici del Ministro della Giustizia:
-impossibilità di consultare i registri di cancelleria senza inserire l’anno di ruolo;
-impossibilità di effettuare consultazione sui registri di cancelleria utilizzando come criteri di ricerca il nome del giudice, il cognome della parte o la data di iscrizione.

Ricordiamo che in caso di difficoltà, o per chiarimenti è disponibile il servizio HELP DESK PAPERLESS raggiungibile, previa registrazione, tramite il seguente collegamento https://www.legalpaperless.it/ e che inoltre sono disponibili i prontuari qui allegati.

Manuale Registrazione PDA

Manuale primo_accesso