avvocati_newsletter_header3

Modalità di pagamento mediante modello F23: istruzioni

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni in merito alla modalità di pagamento, si allega prospetto contenente le modalità di compilazione del modello F23 con i codici di riferimento degli uffici giudiziari.

Avv. Ludovica Silei
Segretario

Allegato

Corso difensori d'ufficio

Care Colleghe e Cari colleghi,
il Consiglio dell’Ordine di Pordenone con la collaborazione della Scuola Forense e della Camera Penale di Pordenone ha organizzato il II modulo del II Corso biennale di formazione e aggiornamento professionale in materia penale per l’inserimento nell’elenco degli avvocati disponibile ad assumere le difese d’ufficio.

Eventi formativi - novembre 2020

Gentili Colleghi,
si segnalano altri tre eventi accreditati ai fini della formazione nel mese di novembre:

- I nuovi depositi penali telematici per il giorno 24.11.2020 ore 15:00 - Locandina

- Aspetti processuali della L. 69/2019 c.d. codice rosso. Pregi e criticità, in programma per il giorno 25.11.2020 dalle ore 15:00 ale ore 16:30. Iscrizioni mediante invio istanza a segreteria@ordineavvocatigorizia.it - Locandina

- La responsabilità aggravata nel diritto civile sostanziale e processuale, organizzato dalla Scuola Superiore di Magistratura per il giorno 27.11.2020 ore 15:00.
Iscrizioni mediante area albosfera. - Locandina

Vi ricordo inoltre gli eventi che sono in corso e ai quali è ancora possibile partecipare:

Tribunale di Pordenone - invio atti

Semplificazione dell'attività di deposito con valore legale di atti, documenti e istanze penali mediante invio su casella PEC come previsto dall'art. 24, comma 4 D.L. 137/2020.
Allegato

Ordine degli Ingegneri - Convegno

In allegato si invia la locandina del Convegno organizzato dall'Ordine degli Ingegneri e previsto per il giorno venerdì 11 dicembre 2020.

Qualche giorno prima invieremo il link per l’accesso alla piattaforma ZOOM.

Pieghevole

Circolare 13 novembre

Gentili Colleghi,
inviamo in allegato:

- un ordine di servizio relativo alle modalità di deposito telematico degli atti in materia penale presso l'Ufficio GIP e del dibattimento. Ricordiamo ai Colleghi di inserire nell'oggetto della mail "depositoattipenali.tribunale.pordenone@giustizia.it" i seguenti dati UFFICIO DESTINATARIO (GIP O DIBATTIMENTO) - IL NUMERO E L'ANNO DEL PROCEDIMENTO PENALE - IL TIPO DI REGISTRO (notizie di reato, sentenze, patrocinio a spese dello stato) - IL TIPO DI ATTO DEL PROCEDIMENTO CHE VIENE TRASMESSO - IL GIUDICE DESTINATARIO ED IL NOMINATIVO DELL'IMPUTATO O DELLA PERSONA NEL CUI INTERESSE VIENE DEPOSITATO.

- una comunicazione di carattere organizzativo trasmessa dal dott. Tito unitamente ad uno schema riepilogativo del funzionamento degli Uffici della Procura della Repubblica e ad una circolare del Ministero della Giustizia.

Un cordiale saluto
Alberto Rumiel
Presidente
Deposito atti penali - Comunicazione - Schema - Ministero della Giustizia

Tribunale di Udine

Si invia comunicazione del Tribunale di Udine in merito ai depositi su casella PEC.

Allegato
facebook twitter website email