Circ. 34/2014 Cassette 2° piano Cancelleria Civile del Tribunale di Pordenone al 3.3.2014

A seguito della periodica revisione, Vi trasmettiamo in allegato gli elenchi, aggiornati ad oggi 3 marzo 2014, delle cassette che si trovano presso la Cancelleria Civile del Tribunale di Pordenone al 2° piano del Palazzo di Giustizia.
In conseguenza dell’accorpamento della soppressa Sezione Distaccata del Tribunale di Portogruaro al Circondario di Pordenone e della iscrizione degli Avvocati del portogruarese all’Ordine di Pordenone, è stato necessario riorganizzare l’attribuzione delle cassette.
Pertanto si evidenzia quando segue:

1)                Gli Avvocati che hanno avuto in assegnazione una nuova cassetta per la prima volta sono pregati di rivolgersi presso la Segreteria dell’Ordine da domani martedì 4 marzo per ritirare la chiave. Si raccomanda, nell’utilizzo della cassette, di attenersi al relativo Regolamento pubblicato sul sito dell’Ordine al link “regolamenti”.
2)                     Gli Avvocati che hanno richiesto il cambio di cassetta o che sono stati spostati d’ufficio in un’altra sono anch’essi pregati di rivolgersi alla Segreteria con le modalità di cui sopra, portando con sé la chiave della cassetta già in uso per la restituzione ed avendo cura  di ritirare prima eventuali fascicoli, atti e comunicazioni ancora depositati in essa.
3)              

S

i avvisa che non sono disponibili presso la Segreteria copie delle chiavi sufficienti a soddisfare tutte le richieste e pertanto per alcuni sarà necessario fare copia della chiave originale che verrà prestata dall’Ordine (di fronte al Palazzo di Giustizia è operante un servizio di duplicazione delle chiavi).
4)               Al momento del ritiro delle chiavi verrà fatta firmare apposita ricevuta.
5)                    Non è necessario che gli Avvocati vengano di persona: il ritiro può essere fatto anche da un collaboratore, che senza la necessità di delega scritta firmerà la ricevuta.

Cordiali saluti.
Il Delegato
F.to Avv. Ludovica Silei