Evento Teatro Verdi 16 dicembre 2022

Gentili Colleghi,
trasmettiamo in allegato l’invito all’evento che abbiamo organizzato per il giorno 16 dicembre 2022 alle ore 17:00 presso la Sala Prove del Teatro Verdi di Pordenone.
La prima parte sarà dedicata ad un confronto con il Presidente del Tribunale Dott. Lanfranco Tenaglia e la Prof. Paola Lucarelli sulla mediazione alla luce della Riforma Cartabia.
L’incontro sulla mediazione è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone ed è valido per l’attribuzione di nr. 2 crediti formativi, di cui 1 in materia deontologica.
La seconda parte inizierà intorno alle 18:00 con un momento conviviale di auguri e musica, a cura di Piano City Pordenone.
Il costo è di Euro 30,00 a persona e l’adesione all’evento dovrà essere comunicata entro il giorno 13 dicembre 2022 mediante email all’indirizzo segreteria@ordineavvocatipordenone.it .
Si precisa che, per motivi organizzativi, non sarà operativa la modalità di prenotazione mediante il portale Albosfera e che l’iscrizione comporterà la partecipazione sia al momento formativo sia al momento conviviale.
Il versamento della quota potrà avvenire presso la Segreteria dell’Ordine nei giorni antecedenti all’evento, ovvero in occasione dell’ingresso all’evento.

Un cordiale saluto
Il Presidente
Alberto Rumiel

 

Locandina_16.12