Circ. 204-2011 – Corso di aggiornamento professionale su Punto di Accesso e Nuovo Polisweb.

 

Pordenone, 22 novembre 2011

Circ. 204 -2011.

 

Ai Signori Avvocati

e Praticanti Avvocati

ammessi al patrocinio

del Foro di Pordenone

 

Oggetto: Convegno 6 dicembre 2011.

 

 

            Si allega locandina relativa al convegno del 6 dicembre 2011 sul Punto di accesso e il Nuovo Polisweb.

Si segnala che alla fine del convegno i componenti della Commissione Informatica dell'Ordine saranno disponibili ad effettuare le iscrizioni al punto di accesso dall'aula del Laboratorio Informatico.

Si invitano dunque i Colleghi a portare con sè la Business key e i Codici di Accesso nonchè la fotocopia del codice fiscale.

            Le iscrizioni dovranno essere effettuate con le solite modalità attraverso il sito dell'Ordine e la partecipazione al convegno comporterà l'attribuzione di n. 3 crediti formativi nell'area "ordinamento professionale e deontologia, metodologia giuridica e vita ed attività forense".

            La prenotazione telematica sarà considerata valida anche per la partecipazione di personale di studio in sostituzione dell'avvocato. In tal caso al dipendente verrà richiesto di apporre la sottoscrizione in un separato registro in ingresso e in uscita. Ovviamente non saranno riconosciuti crediti formativi.

          Il dipendente che vorrà effettuare l'iscrizione al punto d'accesso dovrà avere con sè – oltre alla business key, i codici di accesso e copia del codice fiscale dell'avvocato – i dati anagrafici, il domicilio professionale, la residenza e la partita iva di quest'ultimo.

          L'iscrizione al punto di accesso è attualmente necessaria per l'utilizzazione del Polisweb.

          Cordiali saluti.
           

Il Consigliere Delegato

 Avv. Mauro Capuzzo