Circ. 188/2014 – Scheda Triveneto su termini entrata in vigore norme del D.L. 132/2014 convertito in legge e convegno del 3 dicembre 2014 a Pordenone sul tema

Si trasmette in allegato una scheda predisposta dall’Unione Triveneta nella quale sono indicati i vari termini di entrata in vigore delle norme    previste dal D.L. n. 132/2014  recentemente convertito in legge.

Si anticipa che il mercoledì 3 dicembre p.v.  si svolgerà  a Pordenone un convegno con Relatori il prof. De Cristofaro e l’avvocato Andrea Pasqualin per un approfondimento delle importanti modifiche e nuove istituti previsti dal predetto provvedimento legislativo.Poiché è prevedibile che ci sia un notevole interesse per l’evento, anche al fine di poter garantire a tutti la possibilità di parteciparvi, si chiede che gli interessati procedano subito ad iscriversi attraverso l’area personale sul sito dell’Ordine(il convegno è già stato pubblicato nella sezione “formazione continua”) ; nel caso in cui risultasse un numero molto alto di adesioni si cercherà di provvedere ad una sala più capiente per poter soddisfare tutte le richieste di partecipazione.
Cordiali saluti.

Il Presidente
F.to Avv. Giancarlo Zannier