Eventi esterni

In allegato l’immagine del seminario dal titolo “Social Media, tecnologia digitali e sicurezza urbana” che si terrà il giorno 28 febbraio presso il Consorzio Universitario in via Prasecco – Pordenone.


Si allega la locandina del convegno dal titolo “Welfare aziendale e premi di produttività” che si terrà il giorno 1° marzo presso Villa D’Andrea a Rauscedo, Pordenone.


Il concorso fotografico “Scatta la Giustizia”, giunto alla sua seconda edizione, è nato con l’intento di approcciare il “Mondo Giustizia” da un punto di vista diverso, attraverso gli scatti fotografici degli operatori del settore.
L’edizione 2017/2018 ha come tema “La giustizia dentro e fuori dal processo” ed è aperto ad Avvocati, Magistrati, Cancellieri e Operatori di cancelleria, Ufficiali Giudiziari, Forze dell’Ordine.
Le fotografie potranno essere scattate sia con macchina fotografica, sia con smartphone e dovranno essere inviate entro il 30/04/2018 all’indirizzo email scattalagiustizia@gmail.com, unitamente al modulo di adesione pubblicato sul sito www.anfverona.it, nell’apposita sezione “Scatta la giustizia”, ove è reperibile anche il regolamento del concorso.
Saranno premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria (“smartphone” e “digitale/reflex”) e la proclamazione avverrà nel corso della festa che ANF Verona organizzerà alla conclusione del concorso, indicativamente nel mese di maggio p.v.
Tutte le foto che perverranno saranno pubblicate sulla pagina facebook “Anf Sindacato Avvocati Verona” e quelle vincitrici anche sul sito Internet dell’Associazione, nella sezione “Scatta la Giustizia”.