OPEN Dot Com – disdetta

Cari Colleghi,
Vi informo che OPEN Dot Com ha comunicato all’Unione Triveneta degli Ordini, nel mese di dicembre 2018, la disdetta dal rapporto contrattuale relativo al servizio Consolle Avvocato.

In seguito alle pressioni di tutti i Presidenti degli Ordini aderenti, l’Unione Triveneta è riuscita ad ottenere, dopo lunghe ed impegnative trattative con la società OPEN Dot Com, una proroga onerosa di detto servizio sino a fine giugno 2019.

La problematica di base consiste nel fatto che la società OPEN Dot Com non è più disposta a concedere il servizio Consolle Avvocato al costo sino ad oggi concordato e sostenuto in parte dall’Unione ed in parte dai Consigli, bensì ad un costo sensibilmente maggiore, ma in ogni caso di gran lunga inferiore a quello proposto dal libero mercato.

Entro la  fine di aprile 2019 l’Unione Triveneta sottoporrà ai Consigli di tutto il Triveneto una serie di diversificati pacchetti di convenzioni relativi non solo al servizio di cui trattasi, ma anche a servizi aggiuntivi, come l’archiviazione e la fatturazione elettronica.

Sarà mia cura aggiornarVi non appena possibile sulle novità del caso.

Con i migliori saluti.

Il Presidente
Avv. Rosanna Rovere