Raccolta fondi per Area Giovani del C.R.O. di Aviano

Gentili Colleghi,
anche quest’anno in vista delle festività natalizie, su iniziativa della Collega Elisabetta Vaglio, il Consiglio dell’Ordine intende proporre agli Iscritti una raccolta fondi per sostenere l’Area Giovani del C.R.O. di Aviano, reparto dedicato alla cura di bambini e adolescenti affetti da malattia oncologica.
Per aderire all’iniziativa potrete effettuare una donazione entro il 19.12.22 in favore di GOCNE Onlus (Gruppo Oncologico Clinico del Nord Est) alle seguenti coordinate: IBAN: IT95 E030 6964 8510 7400 6600 284 – Conto corrente c/o Banca Friulcassa – Cassa di Risparmio Regionale – Via Sclavons 125, 33084 Cordenons (PN). L’Associazione GOCNE Onlus supporta l’Area Giovani occupandosi dell’acquisto di beni materiali destinati al reparto e inoltre offre un sostegno economico alle famiglie dei pazienti in difficoltà.
Una volta effettuato il pagamento, Vi chiediamo di trasmettere all’indirizzo email areagiovani@cro.it la ricevuta di versamento assieme al modulo che trovate in allegato (nello spazio dove è scritto “Vi chiediamo di specificare il Nome, Cognome ed indirizzo della persona, delle persone o degli enti che hanno partecipato alla oblazione liberale, ai quali verrà inviato il ringraziamento” potrete indicare: “DONAZIONE NATALE 2022 – AVVOCATI PORDENONE”).
Al termine della raccolta verrà organizzato un piccolo brindisi di Auguri assieme ad alcuni Rappresentanti dell’Area Giovani; in quell’occasione verrà loro simbolicamente consegnato quanto raccolto con le Vostre donazioni.
Confidando in una partecipazione numerosa e attiva come quella dello scorso anno, si ringrazia sin d’ora chi vorrà partecipare a questa significativa proposta.

Un caro saluto

Alberto Rumiel
Presidente

Modulo donazione GOCNE