Cic. 204/2014 – Corsi della Scuola Superiore della Magistratura 2015 aperti agli avvocati

               Oggetto: Corsi della Scuola Superiore della Magistratura 2015 aperti agli avvocati
Si comunica che, come ogni anno, la Scuola Superiore della Magistratura organizza e promuove corsi di formazione, aperti anche alla partecipazione degli avvocati del libero foro selezionati dal Consiglio nazionale forense.
La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata dal singolo avvocato, utilizzando il modulo di iscrizione disponibile in allegato unitamente all’elenco dei corsi, da inviare per posta elettronica, fino a 30 giorni prima della data di svolgimento del corso prescelto, esclusivamente all’indirizzo iscrizioni@consiglionazionaleforense.it (non saranno prese in considerazione eventuali domande presentate direttamente al C.S.M., inviate tramite fax o posta ordinaria, non complete di tutti gli elementi richiesti).
L’Unità operativa per la formazione continua e l’assegnazione dei crediti formativi comunicherà agli avvocati di volta in volta designati, l’autorizzazione alla partecipazione.
In conformità a quanto stabilito dalla Scuola Superiore della Magistratura potranno partecipare 3 avvocati per ogni singolo corso tra tutti coloro che ne avranno inoltrato richiesta.
Si segnala che saranno considerati esclusi gli avvocati che, una volta selezionati, non provvedano ad inoltrare conferma della propria partecipazione al corso entro 7 gg dalla data di comunicazione dell’avvenuta selezione.
I corsi si svolgeranno presso la Villa Castel Pulci – Scandicci – Firenze.
Con i migliori saluti.
Il Presidente
F.to Avv. Giancarlo Zannier